Real Madrid-Napoli, Diretta Tv su Canale 5?

Altra novità riguardo al palinsesto Mediaset in vista della sfida di Champions tra Napoli e Real Madrid. Canale 5 trasmetterà la diretta tv del match di ritorno?

Continuano ad arrivare notizie circa la diretta tv del match valevole per gli ottavi di Champions League 2016/17 tra Napoli e Real Madrid. La sfida di ritorno sarà trasmessa su Canale 5, per la gioia dei tifosi partenopei.

Napoli-Real Madrid: andata sulla pay-tv

Situazione diversa, invece, per la gara d’andata, che verrà trasmessa esclusivamente sulla pay-tv di Mediaset (come quella della Juventus). Comunque un passo avanti rispetto a qualche giorno fa, quando era stato annunciato che andata e ritorno sarebbero stati trasmessi solo ed esclusivamente a pagamento.

Si attendono comunque ulteriori notizie in merito: le cose potrebbero cambiare nei prossimi giorni, come accaduto in passato in situazioni analoghe. Intanto gli azzurri si preparano alle prossime sfide alla ricerca del quattordicesimo risultato utile consecutivo tra coppe e campionato. Milik prosegue la riabilitazione dopo il lungo infortunio: contro il Real Madrid, ne siamo certi, avrà fame di gol.