Real Madrid-Psg: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2015-16)

Sfida tra colossi martedì 3 novembre alle 20.45 al Santiago Bernabeu dove si affrontano Real Madrid e Psg. La sfida, che mette difronte le due capolista del girone A della Champions League 2015-16, e che sarà trasmessa in diretta tv e streaming dai canali Mediaset Premium, sancirà con ogni probabilità quale delle due formazioni passerà il turno come prima classificata. Real e Psg, infatti, hanno avuto finora un percorso netto e identico: due vittorie e un pari, proprio nella gara d’andata, sia per i Blancos, sia per i francesi. In più, entrambe le squadre sono ancora imbattute in tutte le competizioni alle quali prendono parte in questa stagione 2015-16.

Il Real di Rafa Benitez viene dalla vittoria per 3-1 sul Las Palmas e guida la Liga insieme al Barcellona con 24 punti. Praticamente già fatta la probabile formazione per il tecnico ex Napoli, che nella sfida contro il Psg dovrà rinunciare a Bale, Carvajal e al lungo degente James Rodriguez. In campo, di sicuro, ci sarà Cristiano Ronaldo, già capocannoniere della Champions con 5 reti. Al suo fianco, dovrebbero scendere in campo Isco e Jesé.

Il Psg di Laurent Blanc arriva alla sfida del Bernabeu ricaricata dalla vittoria per 1-0 sul Nantes, che ha lanciato i parigini in testa alla graduatoria con un +10 sul Lione. Anche per l’ex difensore dell’Inter la probabile formazione è quasi certa, con le assenze – che appaiono scontate – di Pastore e Marquinhos. Occhi tutti puntati sul trio delle meraviglie Cavani, Ibrahimovic, Di Maria, con l’argentino pronto a regalare un grande dispiacere ai suoi ex tifosi.

La partita sarà trasmessa in diretta tv da Mediaset Premium, che detiene i diritti in esclusiva per la Champions 2015-2016. Sarà possibile assistere alla gara anche in streaming da pc, smartphone e tablet grazie all’app Mediaset Connect.

Le probabili formazioni:

Real: Keylor Navas; Danilo, Varane, Sergio Ramos, Marcelo; Kroos, Casemiro, Modrić; Isco, Jesé, Ronaldo; Allenatore: Benitez;

Psg: Trapp; Aurier, David Luiz, Thiago Silva, Maxwell; Thiago Motta, Matuidi, Verratti; Di María, Ibrahimovic, Cavani; Allenatore: Blanc.

TUTTO SULLA CHAMPIONS 2015-16