Real Madrid-Roma 2-0, Video errore Salah: Gol sbagliato

Nel ritorno degli ottavi di Champions League il Real Madrid vince contro la Roma per 2-0. I giallorossi hanno disputato una buona gara ma hanno pagato le tante occasioni da gol non sfruttate come ad esempio quella di Salah, che è stata a dir poco clamorosa.

Se Salah, solo davanti a Navas, per ben due volte tira fuori, se Dzeko si mangia un gol di sinistro e Navas ed i pali impediscono alla Roma di segnare, si capisce come è praticamente impossibile superare una super squadra come il Real Madrid che è andato a segno con il solito Cristiano Ronaldo e con J. Rodriguez.

Tra le tante occasioni avute dalla Roma contro il Real Madrid clamorosa è stata soprattutto quella di Salah. Nel secondo tempo per circa una quarantina di secondi la palla è viaggiata a pochi metri dalla porta della Roma finché Szczesny ha sbrogliato una complicata situazione e rilanciato lontano. Salah ha ricevuto palla approfittando del mancato fuorigioco per colpa di Pepe e si ritrova solo davanti alla porta di Navas ma a quel punto calcia clamorosamente fuori la palla.

 

A mio avviso non l’ha presa benissimo, secondo voi?

Pubblicato da Calcio a 360 Gradi D’Ignoranza su Martedì 8 marzo 2016

VIDEO CLAMOROSA OCCASIONE DI SALAH CONTRO IL REAL MADRID