Real Madrid-Roma 2016, Formazioni: Diretta Tv e Streaming

La Roma è chiamata nella difficile impresa di vincere a Madrid contro il Real nel ritorno degli ottavi di finale della Champions League 2015-2016. Dove è possibile vedere in diretta tv la gara? C’è uno streaming gratis? Sono queste alcune delle domande che si pongono non solo tutti i tifosi romanisti, ma tutti gli appassionati di calcio perché sicuri di assistere ad una grande partita al Santiago Bernabeu. La diretta in chiaro purtroppo non ci sarà.

REAL MADRID-ROMA IN DIRETTA TV

Per poter vedere in diretta tv il match di Champions League tra Real Madrid e Roma è necessario possedere un abbonamento a Mediaset Premium, l’emittente tv che ha acquisito in esclusiva la possibilità di trasmettere in Italia tutte le gare della Champions League. La gara del Santiago Bernabeu sarà live dalle ore 20.45 di martedì 8 marzo 2016 e potrà essere seguita in diretta tv sul canale Mediaset Premium Sport (canale 370 e 380) per coloro che sono in possesso di un abbonamento a Mediaset Premium. Niente diretta in chiaro su canale 5 o italia 1.

REAL MADRID-ROMA IN STREAMING GRATIS SU ROJADIRECTA, LIVETV E PREMIUM PLAY

La partita Real Madrid-Roma potrà essere seguita live anche in streaming gratis sulle piattaforme Rojadirecta e LiveTv oltre che in diretta tv su Mediaset Premium. Si fa notare che l’utilizzo di siti di streaming gratis come Rojadirecta e LiveTv viola la legge sul copyright delle immagini siccome i diritti di trasmissione delle Champions League sono un’esclusiva, per l’Italia, di Mediaset Premium che offre per i propri abbonati anche la visione in streaming della gara. Nel caso in cui si volesse vedere Real Madrid-Roma con uno streaming legale è possibile infatti utilizzare l’ applicazione Premium Play usufruibile su pc, tablet e altri dispositivi mobili.

REAL MADRID-ROMA IN DIRETTA TV SU RSI LA2 E ZDF

Real Madrid-Roma sarà trasmessa in diretta tv da RSI LA2: il segnale della tv svizzera, che trasmette alcune gara di Champions League, giunge in alcune zone del territorio italiano per cui sarà possibile vedere la partita gratis sul digitale terrestre.

Real Madrid-Roma non potrà essere invece seguita sulla rete televisiva tedesca ZDF. L’emittente tedesca puo’ trasmettere in chiaro solo una partita al giorno. Il mercoledì la scelta è ricaduta sulla sfida tra Chelsea e Paris Saint Germain, mentre di martedì sera sarà trasmessa una fiction.

REAL MADRID-ROMA PROBABILI FORMAZIONI:

REAL MADRID (4-3-3): Navas; Carvajal, Pepe, Sergio Ramos, Marcelo; James Rodriguez, Modric, Kroos; C. Ronaldo, Mayora, Bale.

ROMA (4-2-3-1): Szczesny; Florenzi, Manolas, Zukanovic, Digne; Nainggolan, Keita; Salah, Pjanic, El Shaarawy; Perotti.

CHAMPIONS LEAGUE: TUTTE LE NOTIZIE