Real Madrid-Siviglia 3-2 Video Gol, Highlights e Sintesi (Supercoppa Europea)

Calcionow vi propone i video gol di Real Madrid-Siviglia con gli highlights e la sintesi della Supercoppa Europea 2016.

Real Madrid-Siviglia è la Supercoppa Europea 2016: Calcionow vi accompagnerà con i video gol, highlights e sintesi del match. Siamo in Norvegia e passa da qui il primo match di una certa importanza della stagione che sta cominciando. Supercoppa Europea che, come nel 2014, vede sfidarsi Real Madrid e Siviglia. Allora si giocò a Cardiff (dove a giugno si giocherà la prossima Champions) e finì 2-0 per le merengues. Quest’anno le cose possono andare diversamente, anche perchè gli andalusi sono alla terza partecipazione consecutiva (come tre sono le Europa League conquistate) e vogliono trovare il primo successo dopo due sconfitte. Arbitra il serbo Mazic, calcio d’inizio alle ore 20.45.

REAL MADRID-SIVIGLIA: GUARDA GLI HIGHLIGHTS

Real in vantaggio con un gol pazzesco di Asensio, tiro incredibile dai 30 metri, un gol bellissimo.

GUARDA IL GOL DI ASENSIO

[brid video=”58254″ player=”3036″ title=”Real Madrid Siviglia 11 Gool di Asensio Supercoppa Europea”]

Pareggio Siviglia, con l’uomo più atteso! Franco El Mudo Vazquez, sta trasformando in oro tutto quello che tocca questa sera e adesso arriva pure il gol, con un tiro improvvisato ma efficace e imprendibile per Casilla!

GUARDA IL GOL DI VAZQUEZ

[brid video=”58255″ player=”3036″ title=”Goal Franco Vazquez Real Madrid 11 Sevilla”]

Passa in vantaggio il Siviglia! Rigore dubbio trasformato da Konoplyanka! 1-2!

GUARDA IL GOL DI KONOPLYANKA

[brid video=”58265″ player=”3036″ title=”Yevgen Konoplyanka Goal Real Madrid vs Sevilla 1 2 UEFA Super Cup 2016 HD YouTube”]

Incredibile, al 91′ colpisce Sergio Ramos! Sempre lui, ancora lui in una finale nel recupero! Gol dell’ex, che dejavu però! 2-2, supplementari.

GUARDA IL GOL DI SERGIO RAMOS

[brid video=”58269″ player=”3036″ title=”Sergio Ramos Last Minute Goal Real Madrid vs Sevilla 22 (UEFA Super Cup) HD”]

All’ultimo respiro, quando sembrava tutto pronto per i rigori, leggerezza in uscita di Konoplyanka e Carvajal parte in quarta e arriva fino in porta! Un gol incredibile il suo, che regala la Supercoppa Europea ai blancos!

GUARDA IL GOL DI CARVAJAL

[brid video=”58271″ player=”3036″ title=”Real Madrid Siviglia 32 Gool di Carvajal Supercoppa Europea”]

REAL MADRID-SIVIGLIA: LE FORMAZIONI

REAL MADRID (4-3-3): Casilla; Carvajal, Sergio Ramos, Varane, Marcelo; Kovacic, Casemiro, Isco; Lucas Vazquez, Morata, Asensio. All. Zidane.

SIVIGLIA (4-2-3-1): Rico; Mariano, Pareja, Carriço, Kolo; N’Zonzi, Iborra; Kiyotake, Vazquez, Vitolo; Vietto. All. Sampaoli.