Real Madrid-Siviglia Live, Diretta Tv e Streaming Gratis (Supercoppa Europea 2016)

Supercoppa Europea 2016: Real Madrid-Siviglia visibile live in diretta tv e streaming gratis su Italia 1 e Premium Sport HD.

Real Madrid-Siviglia è la Supercoppa Europea 2016 e sarà visibile live in diretta tv e streaming gratis su Italia 1 e Premium Sport. Torna il grande calcio europeo con la Uefa Super Cup che, come due anni fa, vede sfidarsi il Real Madrid e il Siviglia, rispettivamente vincitrici di Champions ed Europa League. I blancos di Zidane non sono sazi di titoli e così vogliono assolutamente battere gli andalusi guidati da quest’anno da Sampaoli. I biancorossi, però, alla terza partecipazione consecutiva in questa competizione (tre come le vittorie di fila della seconda competizione europea), venderanno cara la pelle in questo derby tutto spagnolo.

Il match sarà trasmesso live in esclusiva sui canali Mediaset. In diretta tv pay su Premium Sport HD e in chiaro su Italia 1. Streaming gratis su Videomediaset e su Premium Play per gli abbonati. Telecronaca di Pierluigi Pardo, commento tecnico di Aldo Serena e interventi da bordocampo di Carlo Landoni. Calcio d’inizio alle ore 20.45 dal Lerkendal Stadion di Trondheim (Norvegia).

Probabili formazioni

REAL MADRID (4-3-3): Casilla; Carvajal, Varane, Ramos, Marcelo; Modric, Casemiro, Isco; Asensio, Morata, Vazquez. Allenatore: Zidane.

SIVIGLIA (4-3-3): Sergio Rico; Mariano, Kolo, Carriço, Escudero; N’Zonzi, Kranevitter, Vazquez; Vitolo, Vietto, Konoplyanka. Allenatore: Sampaoli

REAL MADRID-SIVIGLIA, REPLAY DEL 2014: GLI HIGHLIGHTS DI DUE ANNI FA