Real Madrid-Wolfsburg, Formazioni: Diretta Tv e Streaming

Real Madrid-Wolfsburg è la gara in programma questa sera valida per il ritorno dei quarti di finale di Champions League: di seguito vi proponiamo le formazioni e come vederla in diretta tv e streaming.

Si partirà al Bernabeu dal 2-0 a favore dei tedeschi maturato nella gara d’andata di una settimana fa: il Wolfsburg si impose infatti a sorpresa sui Galacticos grazie ai gol di Rodriguez e Arnold. La partita non sarà quindi delle più semplici per il più quotato Real Madrid, che si trova costretto a dover partire con questo pesante handicap: il fattore casa dei blancos è però impressionante, visto che al Bernabeu la squadra di Zidane in questa stagione ha vinto 18 partite su 21 complessive. L’ultima sconfitta casalinga del Real Madrid risale al derby del 27 febbraio contro l’Atletico Madrid, perso per 0-1.

Il Wolfsburg viene invece da due sconfitte consecutive in trasferta, e l’ultima vittoria esterna è datata 1 marzo sul campo dell’Hannover. Real Madrid-Wolfsburg, formazioni: diretta tv e streaming: la partita sarà visibile in diretta tv sul canale pay Premium Sport 2. Gli abbonati alla piattaforma Mediaset possono anche utilizzare l’applicazione Premium Play per seguire Real Madrid-Wolfsburg in streaming comodamente dal proprio pc o tablet. I non abbonati possono invece affidarsi a siti come Rojadirecta, Live TV e UccioCalcio, pur essendo consapevoli però che vedere Real Madrid-Wolfsburg streaming su queste piattaforme è considerato illegale, in quanto i diritti di trasmissione della sfida sono di proprietà esclusiva Mediaset.

Real Madrid-Wolfsburg Formazioni

Real Madrid (4-3-3): Navas; Carvajal, Sergio Ramos, Pepe, Marcelo; Kroos, Casemiro, Modric; Bale, Benzema, Cristiano Ronaldo. All. Zidane

Wolfsburg (4-2-3-1); Benaglio; Rodriguez, Dante, Naldo, Vieirinha; Luiz Gustavo, Guilavogui; Draxler, Arnold, Henrique; Schurrle. All. Hecking

Leggi anche: