Real Vicenza-Mantova 2-0 Live: Diretta Streaming Gratis e Pronostico (Lega Pro 2014-15)

Lega Pro

Real Vicenza-Mantova, in diretta live streaming gratis su Sportube, è una gara valida per la diciassettesima giornata del campionato di Lega Pro Girone A. Il pronostico non può che essere a favore dei padroni di casa che in classifica si trovano in piena zona play off. Ma attenzione ai lombardi che vogliono allontanare definitivamente la zona bassa della graduatoria e possono sfruttare la striscia non certo positiva inanellata nell’ultimo periodo dai vicentini che però vogliono tornare alla vittoria. La gara, si gioca allo stadio Romeo menti sabato 13 dicembre alle ore 17.00, sarà arbitrata da Capraro di Cassino (assistenti: Cecconi e Raspollini).

Tra i padroni di casa non ci sarà l’esperto centrocampista Dalla Bona che è squalificato e così al suo posto giocherà il giovane Pavan che quindi torna titolare dopo aver saltato il derby perché ha ceduto il posto a Malagò. Gli ospiti oltre che a dover fare a meno di Raggio Garibaldi che sconta la seconda giornata di squalifica, dovranno pure rinunciare a Siniscalchi fermato per un turno dal Giudice Sportivo per recidività in ammonizioni.

Per guardare gratis e in diretta live streaming la gara Real Vicenza-Mantova basta cliccare qui sotto per essere reindirizzati al canale Sportube dove sarà possibile vedere la gara a partire dalle ore 16.45.

CLICCA QUI PER GUARDARE REAL VICENZA-MANTOVA