Recupero Milan-Inter: la Data è il 4 Aprile

Il derby si disputerà mercoledì pomeriggio alle 18.30

Si è deciso il recupero del Derby di Milano, alla fine la data scelta per disputare Milan-Inter, è quella di mercoledì 4 aprile, l’incontro si terrà nel tardo pomeriggio, per evitare la concomitanza con le sfide di Champions League.

Quando sarà il recupero

E’ arrivata la decisione da parte della Lega Calcio, il derby di Milano si recupererà il prossimo 4 aprile, dopo l‘uscita dall’Europa League del Milan, uscito contro l’Arsenal, si erano liberate delle date, alla fine si è deciso, come gli altri recuperi della 27a giornata, saltata in gran parte per via della morte di Astori, la scorsa domenica, di recuperarla anch’essa durante la prima settimana di aprile, vale a dire per giorno 4, non sarà certo un orario ed un giorno favorevole per i tifosi delle due squadre, in quanto la stracittadina verrà giocata mercoledì alle 18.30, in serata infatti si rischierebbe la contemporaneità con due match di Champions, tra questi è in programma Barcellona-Roma.

Come arrivano le due squadre al Derby

In questo momento i rossoneri sono in pieno recupero sull’Inter, arrivando a cinque punti di distacco dai nerazzurri, prima della stracittadina, gli uomini di Gattuso dovranno affrontare il Chievo in casa, e tre giorni prima andranno a Torino a sfidare la capolista Juventus. Prima della sosta, la squadra di Spalletti sarà impegnata a Genova, dove affronterà la Sampdoria, per poi ricevere l’Hellas Verona a proprio domicilio. Dopo il turno di recupero, si arriverà alla 30a giornata, a sole 8 dal termine del campionato. Ricordiamo come le due milanesi contendano alle romane, i due posti rimanenti per l’accesso alla Champions.

Da vedere come ci arriveranno le due squadre, la prossima settimana è infatti prevista la sosta per le Nazionali, intanto è arrivata la decisione da parte della Lega Calcio, l’incontro Milan-Inter, recupero della 27a giornata di Serie A, verrà disputato nella data di mercoledì 4 aprile alle ore 18.30