LA REDAZIONE DI CALCIONOW.IT

Questo il team che compone la redazione di CalcioNow.it, web magazine nato nel 2013 per volontà di un gruppo di amici che hanno creduto in questo progetto. CalcioNow.it è un portale d’informazione dedicato al mondo del calcio italiano ed internazionale.

I nostri ragazzi che compongono una “redazione virtuale” (e che trovate elencati nella colonna di sinistra) scrivono per passione, credono in questo progetto e non hanno alcun tornaconto di natura economica.

CalcioNow.it sui Social

24,464FanLike
127FollowerSegui
73IscrittiIscriviti
Dottoressa in Giurisprudenza con specializzazione in diritto penale, Avvocato praticante e (ormai) ex pallavolista. Sto ancora studiando per realizzare il mio sogno di diventare un Magistrato,ma la grande passione della mia vita è sempre stata il calcio,l'unico vero amore il mio Milan. Cresciuta a pane e partite di pallone,sono passata dal divertire i miei amici con i miei commenti calcistici sui social a scrivere per davvero e non c'è niente di più gratificante che scrivere di ciò che ami!
Nato a Ragusa il 17 Settembre 1987, laureato in Economia Aziendale, da sempre appassionato di sport e delle imprese sportive, il sogno è stato quello un giorno di poterle raccontare.
Nato a Bisaccia, provincia di Avellino, nel 1990, sin da bambino grandissimo appassionato di calcio
Laureato in Scienze della Comunicazione nel 2014, giornalista pubblicista dal 2015. Il calcio è la mia grande passione, ciò nonostante ho scritto di tutto, con accortezza anche di politica. Videogiochi, fumetti, serie tv e cinema restano pane quotidiano, ma ho sempre gradito una bella campagna a Dungeons & Dragons.
Nato nel 1987, di Avellino. Laureato in Scienze Politiche all'Università di Salerno, appassionato di calcio a 360° gradi, che definisce (secondo la citazione di Arrigo Sacchi) "la cosa più importante delle cose non importanti".
Contarino Roby Modesto Maria, scrittore, poeta e autore, blogger e social media manager.
Sono uno studente appassionato di calcio, collaboro con Calcionow da novembre 2015.