Reggiana-Alessandria, Live Streaming Gratis su Sportube

Reggiana-Alessandria si sfidano domenica 20 dicembre alle 17.30 allo stadio “Giglio” per la 16a giornata del campionato di Lega Pro, girone A, 2015-2016. La partita, dal sapore di altissima quota, sarà come sempre trasmessa live in streaming gratis su Sportube, il portale che detiene i diritti in esclusiva per la terza serie italiana.

Reggiana-Alessandria: Ultime Notizie

Reggiana e Alessandria sono rispettivamente quinta e prima nel campionato, con una differenza di sei punti: 30 l’Alessandria capolista, 24 la Reggiana che insegue. La partita, quindi, sarà l’occasione per una e per l’altra squadra per tentare la fuga o per provare ad accorciare le distanze.

I padroni di casa della Reggiana nell’ultimo turno hanno ritrovato la vittoria, battendo 0-1 l’Albinoleffe all’Atleti azzurri d’Italia, mettendo fine a una serie negativa che durava da ben sei turni, duranti i quali i gigliati avevano raccolto soltanto tre pareggi e tre sconfitte. L’obiettivo di Colombo e dei suoi ragazzi, ora, è continuare su questa strada per tentare la risalita in classifica.

[brid video=”22799″ player=”3036″ title=”Genoa Alessandria 1 2 Highlights (Coppa Italia)”]

Completamente diversi, invece, i piani dell’Alessandria di Gregucci, che in settimana ha vissuto la sua favola da Cenerentola sbancando Marassi, 1-2 al Genoa, e qualificandosi incredibilmente per i quarti di finale di Coppa Italia, dove incontrerà lo Spezia, l’altra ammazzagrandi che ha fatto fuori la Roma. Anche in campionato le cose vanno alla grande per l’Alessandria, che dal giorno dell’arrivo di Gregucci – il 30 settembre scorso al posto di Beppe Scienza – ha perso soltanto una partita, portandosi stabilmente in testa al proprio girone.

Sportube.tv, Reggiana-Alessandria in Streaming Gratis

Sarà, insomma, partita dalle grandi motivazioni Reggiana-Alessandria, che sarà visibile live in streaming gratis su Sportube. Per guardare la partita basta collegarsi al portale e selezionare l’evento scelto. Il collegamento dallo stadio inizia pochi minuti prima dell’avvio del match.

TUTTO SULLA LEGA PRO 2015-2016