Reggiana-Cremonese: Diretta Tv e Streaming su Sportube (2015-16)

Si gioca domenica 25 ottobre al Giglio di Reggio Emilia il big match dell’ottava giornata di Lega Pro girone A. A sfidarsi, con fischio d’inizio alle 15, saranno Reggiana-Cremonese in una gara che come sempre sarà trasmessa in diretta tv e streaming su Sportube.

I padroni di casa arrivano dal 3-0 rifilato alla FeralpìSalo e con una vittoria e un contemporaneo passo falso del Cittadella si ritroverebbero primi in classifica. Mistero Colombo dovrà rinunciare a Mirko Bruccini, squalificato, ma potrà fare affidamento sui solito Mogos e Arma, che appaiono implacabili. La Reggiana, fino ad ora, non ha mai perso in casa e i gigliati cercheranno di mantenere l’imbattibilità per puntare alla vetta della graduatoria.

Discorso diverso per la Cremonese di mister Pea, che per ora “vivacchia” a metà classifica ma che non nasconde ambizioni da grande. I grigiorossi domenica scorsa hanno raccolto la seconda vittoria stagionale battendo 2-0 l’Albinoleffe e sono ancora alla disperata ricerca dei primi tre punti lontani dalle mura amiche. L’allenatore ex Monza non ha particolari problemi di formazione e per la gara avrà a disposizione praticamente tutta la rosa.

La partita, come tutte le gare di Lega Pro, sarà trasmessa in diretta streaming da Sportube che detiene i diritti in esclusiva per i match dell’ex serie C.

TUTTE LE NOTIZIE DI LEGA PRO