Reggiana-Parma Live: Diretta Tv e Streaming Gratis su Rai Sport (Lega Pro 2016-17)

reggiana-parma-lega-pro-streaming

Torna il derby emiliano tra Reggiana e Parma, che potrete seguire live, in diretta tv e streaming gratis su Rai Sport 1 e 2.

Torna dopo un ventennio il derby tra Reggiana e Parma, posticipo della 19a giornata di Lega Pro, Girone B. Si scontrano due squadre che ambiscono alle posizion d’alta classifica: i padroni di casa puntano alla vittoria per agganciare il Venezia in testa alla classifica, mentre gli ospiti per proseguire la mini-striscia positiva che va avanti da tre gare.

La gara, come sempre quando si tratta del posticipo del lunedì, potrà essere seguita in diretta tv live e streaming gratis sui canali Rai Sport 1 e Rai Sport 2, sia con la definizione standard che con l’HD. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 20.45.

Come arrivano le due squadre a questo attesissimo confronto? I padroni di casa, nonostante tre importanti assenze, partono leggermente favoriti, viste anche le quattro vittorie nelle ultime cinque gare di campionato. Dall’altra parte D’Aversa, neo-allenatore parmense, potrà contare sul ritorno di due “veterani” come Lucarelli e Calaiò, che daranno di sicuro il loro prezioso contributo in difesa ed in attacco.

Reggiana-Parma: probabili formazioni

REGGIANA (4-3-1-2) – Perilli; Mogos, Trevisan, Rozzio, Ghiringhelli; Calvano, Bovo, Angiulli; Nolé; Manconi, Guidone.
A disposizione: Narduzzo, Sabotic, Spanò, Pedrelli, Giron, Lombardo, Mecca, Bonetto, Cesarini, Marchi, Lafuente, Falcone.
Allenatore: Colucci.

PARMA (4-3-3) – Zommers; Mazzocchi, Benassi, Lucarelli, Nunzella; Corapi, Giorgino, Scavone; Baraye, Calaiò, Melandri.
A disposizione: Coric, Fall, Dodi, Saporetti, Ricci, Messina, Simonetti, Miglietta, Evacuo, Guazzo, Mastaj.
Allenatore: D’Aversa.