Reggiana-Savona Live: Diretta Tv, Streaming gratis e Pronostico (2014-15)

Lega Pro

Reggiana-Savona sarà trasmessa gratis in diretta live streaming sulla web tv Sportube-Lega Pro Channel. Il match, valevole per la sedicesima giornata d’andata del campionato della Lega Pro unica 2014-2015, è in programma domenica 7 dicembre alle ore 18:00 al ” Mapei Stadium Città del Tricolore” di Reggio Emilia. L’arbitro sarà il sig. Federico Dionisi che sarà coadiuvato dagli assistenti Vincenzo Orlando e Lorenzo Meozzi, l’osservatore arbitrale sarà invece il sig. Giorgio Dapra’.

Per guardare gratis e in diretta live streaming la gara Reggiana-Savona basterà andare sul portale Sportube.tv e cliccare sulla sezione Eventi e poi sul play della partita che inizia domenica alle ore 18:00.

Incontro Emiliano-Ligure al Mapei Stadium tra due squadre che stanno vivendo un buon momento di forma. I padroni di casa della Reggiana sono reduci da due vittorie di fila e si sono portati in quarta posizione a 25 punti e a meno 5 dalla capolista Ascoli. Il Savona invece si ritrova nella pancia della classifica con 19 punti dopo il pareggio per 2 a 2 con il Tuttocuoio. Sarà sicuramente una gara molto equilibrata, gli emiliani in casa hanno dimostrato di essere una squadra difficile da battere, in 7 partite sono 5 le vittorie, oltre ad un pareggio e una sola sconfitta. Il Savona in trasferta ha mostrato qualche difficoltà in più rispetto alle gare interne. PRONOSTICO: 1. 

CLICCA QUI PER GUARDARE REGGIANA-SAVONA

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LEGA PRO