Reggiana-Spal Live: Diretta Streaming gratis su Sportube.tv (Lega Pro 2014-15)

Reggiana-Spal è una sfida valida per la 38a giornata della Lega Pro 2014-15 e sarà trasmessa live in diretta streaming gratis su Sportube.tv.

I padroni di casa sono attualmente terzi in classifica e la loro posizione non può migliorare né peggiorare: i granata hanno 65 punti e finiranno con tutta certezza il campionato in quella posizione della graduatoria. La Spal, invece, si gioca il quarto posto: i ferraresi sono a pari punti col Pisa quinto a 59 punti ma sono avanti per gli scontri diretti. Biancazzurri, però, non ammessi ai playoff in quanto al postseason ci andranno le quarte del girone A e del C. Una gara, dunque, senza troppe aspettative, che si giocherà solo per amore del gioco e per l’onore di vincerla. Ma la Reggiana ha già la testa ai playoff: gli emiliani vogliono tornare in B.

Per guardare gratis e in diretta live streaming la gara Reggiana-Spal basta cliccare qui sotto per essere reindirizzati al canale Sportube dove sarà possibile vedere la gara a partire dalle ore 14,30 di sabato 9 maggio.

CLICCA QUI PER GUARDARE REGGIANA-SPAL