Reggina calcio news, Praticò: “Ci rialzeremo con le nostre Bandiere”

VOTA QUESTA NOTIZIA

Una piccola caduta non potrà portare la Reggina a non rialzarsi. Si cercherà adesso di ricostruire la squadra, ripartendo sia da energie nuove, ma anche da vecchie glorie amaranto. Lo stesso Domenico Praticò ha dichiarato:”Proveremo a riportare tante bandiere della Reggina, sia dentro che fuori dal campo“.

La prossima settimana sarà decisiva da questo punto di vista. Occorre trovare forze fresche per ripartire, per tornare grandi, agli splendori degli anni passati. Si deve ripartire anche dalla panchina, dallo staff tecnico, ma anche degli stessi magazzinieri. I dirigenti reggini sono a caccia di nuovi colpi, ma non solo per la nuova rosa, ma anche per lo stesso staff dirigenziale.

Si cercano nuovi investitori, nuovi sponsor che possano portare a Reggio Calabria fondi e liquidità, perché è di questo che c’è bisogno in questo momento. Di capitali da investire, questa la medicina. Per il momento si attendono nuovi sviluppi, ma il popolo amaranto ha bisogno di sapere, di conoscere i nuovi volti della Reggina del futuro.

Leggi anche: