VOTA QUESTA NOTIZIA

Oggi 25 settembre 2016 è in programma la partita della 6a giornata di Lega Pro 2016/17, Girone C, tra Reggina 1914 e Cosenza. Ecco dove vederla in diretta tv e streaming gratis. 

Reggina-Cosenza è il derby calabrese del Girone C, 6a giornata del campionato di Lega Pro 2016/17. La partita si giocherà alle ore 16.30 in uno stadio (Oreste Granillo) reso agibile solamente per 5 mila tifosi, anche se il rischio di giocarla a porte chiuse è stato molto serio fino a pochi giorni fa.

La squadra di casa è attualmente al 9° posto in classifica con 6 punti, anche se in 5 partite si conta una sola sconfitta, una vittoria e tre pareggi. Il Cosenza, invece, è 5° in classifica con 9 punti. I cosentini non hanno ancora “preso le misure” quest’anno, collezionando solo vittorie (3) o sconfitte (2). Si preannuncia una partita molto calda.

Dove vedere Reggina-Cosenza in streaming gratis?

Reggina-Cosenza potrà essere seguita in streaming gratis su Rojadirecta e Sportube.tv, ma anche su Lega Pro Channel, il canale ufficiale che permetterà di seguire tutte le partite della stagione 2016/17.

Attenzione: Si tratta di un metodo alternativo alle pay tv che sconsigliamo, alcuni dei link potrebbero non essere conformi alle leggi italiane: il nostro è un articolo solo a scopo informativo e non ci assumiamo nessuna responsabilità. Ricordiamo che la visione su Rojadirecta potrebbe non essere legale, per questo ci teniamo ad informare tutti che il nostro è solo un articolo informativo.

Probabili formazioni

Ecco le probabili formazioni di Reggina e Cosenza, che scenderanno in campo alle ore 16.30.

REGGINA (4-3-3): Sala, Cane, Gianola, Kosnic, Possenti; Bangu, Botta, De Francesco; Oggiano, Bianchimano, Porcino;

COSENZA (4-4-2): Perina; Corsi, Tedeschi, Blondett, Pinna; D’Anna, Criaco, Caccetta, Statella; Baclet. Gambino.

LEGGI ANCHE:

Biglietti Reggina-Cosenza: Prezzi e Dove Acquistarli