Reggina-Foggia 0-2 Live: Diretta Streaming Gratis (Lega Pro 2014-15)

La partita Reggina-Foggia sarà trasmessa gratis in diretta live streaming su Sportube-Lega Pro Channel. La sfida, valevole per la 17ª giornata del girone C della Lega Pro Unica 2014-2015, è in programma oggi 13 dicembre alle ore 15:30 allo stadio Oreste Granillo di Reggio Calabria. A dirigere la partita sarà il sig. Alessandro Prontera che sarà coadiuvato dagli assistenti Paolo Bernabei e Daniele Argento, l’osservatore arbitrale sarà invece il sig. Luigi Barbarino.

Per guardare gratis in live streaming Reggina-Foggia basterà andare sulla web tv Sportube-Lega Pro Channel e cliccare sulla sezione “Live” e poi sul play del match che inizia sabato alle ore 15:30.

Al “Granillo” in programma una gara molto interessante tra due squadre che sono in uno stato di forma totalmente opposto. La Reggina è sempre più ultima in classifica con 6 punti, la compagine amaranto è reduce dalla brutta sconfitta per 3 a 0 a Torre Annunziata. I calabresi non riescono proprio a dare la svolta a questo campionato, in settimana la società ha deciso di cambiare ancora in panchina con l’ingaggio di mister Roberto Alberti al posto del duo Torelli-Padovano. Di tutt’altro aspetto la situazione del Foggia che viaggia spedito verso i play off. I pugliesi hanno vinto nella scorsa giornata per 2 a o il derby contro il Lecce e hanno dimostrato di poter ambire alla promozione in Serie B. PRONOSTICO 2.

CLICCA QUI PER GUARDARE REGGINA-FOGGIA