Reggina-Messina Live: Diretta Streaming gratis su Sportube.tv (26 maggio 2015)

Cambio di griglia in Lega Pro Girone C. Il Coni ha accolto il ricorso della Reggina e ha restituito due punti ai calabresi. Saranno loro, dunque, a sfidare il Messina negli spareggi dei play out. Il derby dello stretto sarà molto acceso e combattuto. Le due squadre, infatti, hanno alle spalle molta esperienza calcistica, per questo molto difficile per entrambe sarà vincere. La partita di andata si giocherà al Granillo e andrà di scena martedì 26 maggio alle ore 17:00.

La gara sarà visibile in diretta gratis su Sportube a partire dal fischio d’inizio alle 17:00. Il pronostico della nostra redazione è 2, visto che entrambi i match tra le due formazioni sono andati ai siciliani, vittoriosi per 1-0 e 4-1 in entrambe le partite. In partite secche e importanti come queste tutto può succedere, ma quest’anno la Reggina non ha dimostrato di poter competere in questo campionato e in molte occasioni ha lasciato punti importanti per raggiungere la quota salvezza. Il Messina, dal canto suo, ha disputato un campionato più competitivo rispetto  alle calabrese, per questo la salvezza non dovrebbe essere un problema.

Per guardare gratis e in diretta live streaming la gara Reggina-Messina basta cliccare qui sotto per essere reindirizzati al canale Sportube dove sarà possibile vedere la gara a partire dalle ore 17.0.

CLICCA QUI PER GUARDARE REGGINA-MESSINA