Reja nuovo allenatore della Lazio, è ufficiale: debutto contro l'Inter

Dopo la sosta invernale si tornerà settimana prossima in campo e l’impegno per l’Inter non sarà dei più agevoli: trasferta all’Olimpico di Roma contro la Lazio, squadra in crisi di gioco e risultati che hanno fatto infuriare il Presidente Lotito, costretto ad esonerare l’allenatore Petkovic e chiamare al suo posto Reja, vecchia conoscenza dell’ambiente biancoceleste. Infatti ha già allenato la Lazio dal febbraio 2010 al giugno 2012.

La scelta del Presidente Lotito è stata presa dopo aver ricevuto qualche rifiuto, tra cui anche quello di Trapattoni, che una volta terminata la sua avventura con la Nazionale Irlandese ha valutato la proposta della squadra della Capitale, ma ha gentilmente declinato l’offerta ricevuta.

Claudio Lotito

Per Reja ora il pesante compito di riportare fiducia nella squadra, ferma a quota 20 punti in Classifica e lontana solo sei lunghezze dalla zona retrocessione. La prima sfida sarà contro l’Inter di Mazzarri, intenzionata a proseguire la rincorsa al terzo posto dopo la vittoria nel derby che tanto entusiasmo ha riportato a Milano dopo qualche settimana di riflessione.

TUTTO SU LAZIO-INTER

Leggi anche–> Notizie Inter, Milito: “2013 anno da dimenticare”

Leggi anche–> Mercato Inter, se parte Belfodil arriva Lamela

Leggi anche–> Cessioni Inter, Longo torna all’Espanyol?