Renate-Bassano 2-1 Live: Diretta Streaming Gratis (Lega Pro 2014-15)

Lega Pro

La partita Renate-Bassano Virtus sarà trasmessa in diretta streaming gratis sulla web Tv Sportube-Lega Pro Channel. Il match, valevole per la 17ª giornata del girone A della Lega Pro unica 2014-2015, è in programma sabato 13 dicembre alle ore 15:00 allo stadio Città di Meda. L’arbitro sarà il sig Andrea Morreale che sarà coadiuvato dagli assistenti Andrea Morreale e Dario Cecconi. Il quarto uomo sarà il sig. Edoardo Raspollini mentre l’osservatore arbitrale sarà Giovanni Atzeni.

Per guardare gratis in live streaming video Renate-Bassano Virtus basterà andare sulla web tv Sportube-Lega Pro Channel e cliccare sulla sezione “Live” e poi sul play della partita che inizia sabato alle ore 15:00.

Al “Città di Meda” in programma una sfida che promette tanto spettacolo. Il Renate è reduce dal pareggio in trasferta contro la Pro Patria e in classifica si trova in zona play out a 17 punti. Reduce dal pari interno per 1 a 1 contro il Real Vicenza, il Bassano in classifica è secondo a un punto di distacco dal Pavia primo.

Il Renate è davanti solo Pordenone per punti conquistati in casa. La compagine brianzola ha conquistato una sola vittoria con tre pareggi e 4 sconfitte. Di tutt’altro score il Bassano che fuori dalle mura amiche ha dimostrato di essere una squadra importante con 4 vittorie e 2 pareggi conquistati. Gli ospiti hanno bisogno di una vittoria per non perdere terreno dal Pavia che ormai sembra spedito. 

CLICCA QUI PER GUARDARE RENATE-BASSANO