Stasera 16 luglio 2016 alle ore 20.00 è in programma l’amichevole Bordeaux-Milan. Per chi non dovesse riuscire a sintonizzarsi in tempo su Mediaset Premium, la partita verrà trasmessa in replica e streaming gratis su Rete 4 alle ore 23.05.

Bordeaux-Milan andrà in replica su Rete 4 a partire dalle 23:05. La prima uscita del nuovo Milan di Vincenzo Montella andrà in scena stasera alle ore 20:00 con diretta esclusiva Mediaset Premium, ma per tutti i tifosi e curiosi non abbonati alla pay tv del ”Biscione” che vorranno iniziare a scoprire ciò che la stagione 2016/17 riserverà alla compagine rossonera potranno sintonizzarsi su Rete 4 e godersi la partita con leggero ritardo.

Ovviamente siamo all’inizio della preparazione e aspettarsi grandi colpi da questo match è assolutamente insensato, ma certamente far vedere buone cose aumenterebbe la fiducia di cui il neo tecnico rossonero già gode. Dal punto di vista della corsa e dello spettacolo è lecito aspettarsi ben poco da questo incontro, ma l’astinenza da Milan per i tifosi si è fatta troppo lunga e quindi anche un’amichevole di metà luglio attirerà certamente l’attenzione, anche se sarà giocata in un paese ferito dai tragici fatti di Nizza.

Di fondamentale importanza sarà però uscire tutti indenni dal campo perché le prime amichevoli, complici i carichi di lavoro e il caldo, spesso possono riservare brutte sorprese.

Leggi anche: