Si è appena conclusa Italia-Spagna con il punteggio finale di 2-0. Sarà possibile rivedere la partita di Euro 2016 in replica e streaming gratis su Rai.tv

Grandissima partita quella che è andata in onda alle ore 18.00 su Rai 1 e Sky Sport. L’Italia ha vinto sulla Spagna con il punteggio di 2-0 dopo una prova a dir poco maiuscola (anche il terzino rossonero Mattia De Sciglio grande protagonista).

Purtroppo l’orario non ha permesso a molti italiani di vedere la partita in diretta, in quanto alle ore 18.00 erano diverse le persone impegnate con il loro lavoro. Ma niente paura, la replica della partita è disponibile sul sito Rai.tv nella sezione “Rai Replay”, dove vengono riproposti i migliori programmi di giorno in giorno.

La partita 

L’Italia ha dato dimostrazione, ancora una volta, di compattezza, qualità e consapevolezza dei propri mezzi contro una Spagna che non è più quella degli Europei del 2012: lenta e poco efficace anche in zona d’attacco. Il primo gol è arrivato al minuto 33 con una spizzata sotto porta di Giorgio Chiellini, che ha approfittato di una respinta corta di De Gea dopo una punizione di Eder.

Il secondo tempo è di sofferenza, con gli azzurri che si sono difesi sempre con ordine ed hanno colpito al minuto 91 in contropiede con Pellé, come contro il Belgio.

LEGGI ANCHE: