Replica Napoli-Benfica: Streaming Gratis su Mediaset Premium

Partita spettacolare quella tra Napoli e Benfica (2a giornata Champions League). Ecco dove vedere la replica in diretta o streaming gratis su Mediaset Premium.

Dopo la spettacolare vittoria del Napoli contro il Benfica per 4-2 saranno davvero in tantissimi i tifosi partenopei a voler sapere dove la partita verrà trasmessa in replica o differita. Di quest’ultima si occuperà Mediaset Premium, detentrice dei diritti esclusivi di tutte le partite di Champions League.

Napoli-Benfica, orario e canale replica

La replica di Napoli-Benfica verrà trasmessa su Premium Sport 2 HD a partire dalle ore 22.45, praticamente al termine della diretta. Oltre a questa ci saranno diverse repliche anche nella giornata di domani, una delle quali alle ore 16.30, sempre su Premium Sport 2 HD. 

La partita

Napoli devastante quello visto stasera al San Paolo, anche se ha mostrato i soliti difetti nelle fasi finali di gara. Gli azzurri si son portati in vantaggio al 20′ con Hamsik sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Il raddoppio arriva al 52 con Mertens, seguito da tris di Milik (su rigore) al 54′. Benfica al tappetto e 4-0 di Mertens al 58′.

Il Napoli si addormenta negli ultimi 20 minuti e subisce prima il 4-1 di Guedes e poi il 4-2 di Salvio.

 

LEGGI ANCHE:

Napoli-Roma: Prezzi Biglietti ridotti al San Paolo