Stasera in programma Polonia-Portogallo. Sarà possibile rivedere la partita di Euro 2016 in replica e streaming gratis su Rai.tv

Stasera in scena il primo quarto di finale di Euro 2016, quello tra Polonia e Portogallo. La partita offre molti spunti viste le rose interessanti da entrambe le parti e la posta in gioco, adesso davvero importante. Lewandowski da una parte e Cristiano Ronaldo dall’altra, uno scontro tra campioni, con il portoghese che si è finalmente sbloccato nella competizione europea ed è pronto a trascinare la sua squadra, ancora una volta, in alto.

Purtroppo in molti non saranno riusciti a vedere la partita in diretta e per questo motivo la replica della partita sarà disponibile sul sito Rai.tv nella sezione “Rai Replay”, dove vengono riproposti i migliori programmi di giorno in giorno.

Da stasera sarà in programma una sola partita al giorno per quattro giorni fino al prossimo 3 luglio, quando a chiudere il programma dei quarti ci penserà la Francia padrona di casa. Gli azzurri giocheranno sabato 2 luglio contro la Germania. Una partita storica e mai banale, con la speranza che gli uomini di Conte facciano l’ennesimo miracolo.

Ecco il programma completo:

1 Luglio ore 21.00 Galles-Belgio

2 Luglio ore 21.00 Germania-Italia

3 Luglio ore 21.00 Francia-Islanda

LEGGI ANCHE: