Repubblica Ceca-Croazia, Diretta Tv e Streaming Gratis (Euro 2016)

Dove vedere la partita del girone D di Euro 2016 tra Repubblica Ceca e Croazia? La partita delle ore 18 di venerdì 17 giugno non sarà trasmessa in diretta tv live in chiaro sulle reti Rai ma potrà essere seguita solamente sui canali Sky Sport. In alternativa è possibile usufruire di portali di streaming gratis come Rojadirecta e LiveTv oppure dello streaming offerto da Sky con Sky Go

Repubblica Ceca e Croazia hanno avuto un esordio agli Europei 2016 opposto. I cechi hanno infatti perso contro la Spagna al termine di una partita molto combattuta decisa nei minuti finali da un gol di Piquè. La Croazia è invece reduce dalla vittoria contro al Turchia grazie alla bellissima rete di Modric. I croati in caso di vittoria sarebbe qualificati mentre i cechi in caso di sconfitta sarebbero ormai fuori dall’Europeo.

DOVE VEDERE REPUBBLICA CECA-CROAZIA IN DIRETTA TV? SU SKY SPORT

La partita del girone D di Euro 2016 tra Repubblica Ceca e Croazia non sarà trasmessa in diretta tv dai canali Rai, dunque sarà possibile seguirla solamente su Sky Sport 1 HD a partire dalle ore 18. Per seguire il live sarà naturalmente necessario essere in possesso di un abbonamento al pacchetto “sport” della tv satellitare altrimenti non sarà possibile seguire la gara degli Europei in Francia in diretta tv.

DOVE VEDERE REPUBBLICA CECA-CROAZIA IN STREAMING GRATIS? SU SKY GO, ROJADIRECTA E LIVETV

In alternativa alla diretta tv sui canali Sky alcune piattaforme offrono lo streaming gratis delle partite di Euro 2016 come Live TV, Rojadirecta e UccioCalcio, in questo modo si puo’ assistere alla partita comodamente sul proprio pc, o su dispositivi mobile come tablet o smartphone. Repubblica Ceca-Croazia potrà pero’ essere seguita anche “legalmente” in streaming gratis utilizzando la piattaforma Sky Go offerta dalla tv satellitare a tutti i propri abbonati da più di un anno.

REPUBBLICA CECA-CROAZIA: PROBABILI FORMAZIONI