Repubblica Ceca-Croazia, Probabili Formazioni e Ultime Notizie Euro 2016

Venerdì 17 giugno si giocherà la sfida di Euro 2016 tra Repubblica Ceca e Croazia, valida per la seconda giornata del Gruppo D. Le due formazioni sono reduci da una prima giornata completamente opposta. I croati hanno infatti vinto per 1-0 contro al Turchia, i cechi invece si sono dovuti arrendere alla Spagna.

ULTIME NOTIZIE SU REPUBBLICA CECA-CROAZIA: PARTITA DI EURO 2016

Per la gare dello Stade Geoffroy-Guichard di Saint-Étienne le due formazioni si presenteranno con uno schieramento speculare. Entrambe le nazionali infatti adottano come modulo il 4-2-3-1 con un’unica punta di peso supportata da tre trequartisti. Nella Croazia titolare sarà ancora lo juventino Mario Mandžukić con il tridente Brozović, Rakitić, Perišić pronto a supportarlo. In difesa ci sarà il napoletano Strinic, mentre l’oggetto del desiderio dell’Atletico Madrid, Vrsaljko, si accomoderà ancora in panchina.

Nella Repubblica Ceca l’unica punta sarà invece Tomáš Necid con l’intramontabile Rosický pronto a supportarle in zona offensiva.

DOVE VEDERE REPUBBLICA CECA-CROAZIA IN DIRETTA TV?

La partita di Euro 2016 tra Repubblica Ceca e Croazia potrà essere vista in diretta tv solamente sui canali Sky. La Rai infatti non ha acquisito i diritti di trasmissione del match.

PROBABILI FORMAZIONI DI REPUBBLICA CECA-CROAZIA: PARTITA DI EURO 2016

Repubblica. Ceca (4-2-3-1): Čech; Limberský, Hubník, Sivok, Kadeřábek; Plašil, Darida; Gebre Selassie, Rosický, Krejčí; Necid

Croazia (4-2-3-1): Subašić; Srna, Ćorluka, Vida, Strinić; Modrić, Badelj; Brozović, Rakitić, Perišić; Mandžukić

EURO 2016: TUTTE LE NOTIZIE