Repubblica Ceca-Turchia, Diretta Tv e Streaming Gratis (Euro 2016)

VOTA QUESTA NOTIZIA

Alle ore 21 si sfidano Repubblica Ceca-Turchia, con la nazionale allenata da Pavel Vrba obbligata a vincere per sperare nel passaggio agli ottavi di finale, come una delle migliori terze: info diretta tv e streaming gratis.

Discorso diverso per la Turchia che, con 0 punti ha sin qui disputato un europeo al di sotto delle aspettative. La partita si giocherà allo Stadio Bollaert Delelis di Lens, e sarà affidata all’arbitro scozzese William Collum. Gara importante per le sorti di questo girone dove comanda sinora la Spagna con 6 punti e subito dietro la Croazia a quota 4. La Repubblica Ceca ha conquistato solo un punto, che potrebbe però rivelarsi prezioso ai fini della qualificazione al turno successivo.

Certamente i sorteggi non sono stati d’aiuto per entrambe le compagini visto che hanno dovuto affrontare avversari sicuramente più forti ed organizzate come Croazia e Spagna e che difficilmente avrebbero steccato la qualificazione. Cech e compagni hanno la fortuna di giocarsi la qualificazione contro la squadra che sinora è apparsa la più debole del gruppo, ed in evidente difficoltà alle prime gare.  L’ ultimo precedente risale all’ottobre 2015 nelle qualificazioni dove, la Turchia si impose in trasferta, mentre esattamente un anno prima la Rep. Ceca aveva vinto in Turchia, vedremo come finirà in questa occasione.

La Diretta Tv del match sarà trasmessa su Sky, in particolare su Sky Sport 1 e Sky Super Calcio, a partire dalle ore 21. Per tutti gli abbonati alla pay tv, sarà inoltre possibile la Diretta Streaming tramite l’ applicazione Sky Go per pc, smartphone e tablet. Per chi non fosse abbonato potrà seguire la sfida in Diretta Streaming Gratis sul sito Rojadirecta.tv.

REP.CECA-TURCHIA: PROBABILI FORMAZIONI