Repubblica Ceca-Turchia, Probabili Formazioni e Ultime Notizie Euro 2016

Terza e ultima giornata del Girone D di Euro 2016. Martedi 21 Giugno alle ore 21 scenderanno in campo Repubblica Ceca e Turchia: probabili formazioni e ultime notizie.

La compagine di Cech, è tornata in corsa dopo il pareggio nel finale contro la Croazia. Alla squadra allenata dal tecnico Vrba serve però solo la vittoria, che potrebbe anche voler dire secondo posto nel caso in cui la Croazia perdesse la sua sfida contro la Spagna.

La Turchia ha sin qui deluso dopo due sconfitte, non riuscendo a siglare nemmeno una rete. L’ unica speranza per la truppa di Fatih Terim, potrebbe arrivare dall’eventuale squalifica inflitta dalla Uefa della compagine croata dall’Europeo dopo i fatti accaduti in occasione della sfida contro i ceci, dove i tifosi si sono resi protagonisti di atti violenti. In ogni caso però i biancorossi hanno comunque l’ obbligo di ottenere i tre punti, e sperare in un miracoloso ripescaggio.

L’ allenatore ceco Vrba dovrà sicuramente rinunciare all’uomo di maggior qualità Rosicky, vittima di un infortunio. Reparto offensivo affidato a Skoda, Skalak e Krejci a supporto dell’ unica punta Necid. Nella Turchia il tecnico Terim potrebbe mandare in campo dal primo minuto il gioiello Emre Mor neo acquisto del Borussia Dortmund. In attacco unica punta centrale Burak Yilmaz.

Repubblica Ceca (4-2-3-1): Cech; Kaderabek, Sivok, Hubnik, Limberski; Darida, Plasil; Skoda, Skalak, Krejci. Necid

Turchia (4-2-3-1): Volkan; Gonul, Topal, Balta, Erkin; Inan, Tufan; Mor, Calhanoglu, Arda Turan; Yilmaz.

EURO 2016: TUTTE LE NOTIZIE