Ricardo Rodriguez all’Inter, i dettagli dell’offerta per il terzino svizzero

Il mercato dell’Inter è in fermento, si parla oggi di Ricardo Rodriguez, i nerazzurri avrebbero presentato un’offerta per il terzino svizzero, vediamo nei dettagli la proposta.

Oltre a Gagliardini molto vicino, sono diversi gli obiettivi di mercato dell’Inter, uno di questi riguarda il ruolo di terzino sinistro, negli ultimi giorni si erano fatti i nomi degli italiani Darmian e Criscito ma quello principale rimane lo svizzero Rodriguez.

Il laterale difensivo elvetico, milita attualmente al Wolfsburg, il club tedesco sta passando un’annata non semplice, e proprio per questo motivo i principali giocatori stanno pensando di cambiare destinazione, Draxler è già finito al Paris Saint Germain, ed anche Luiz Gustavo viene dato come partente.

Proprio il centrocampista brasiliano era entrato nel mirino dell’Inter, i buoni rapporti tra la società nerazzurra e quella tedesca, vedi anche l’acquisto di Perisic, nella trattativa, seppur estenuante, andata comunque a buon fine, ne è una dimostrazione, e stavolta l’obiettivo potrebbe riguardare Rodriguez.

Il giocatore, classe ’92, si è imposto come tra i migliori laterali nell’ultimo Europeo, e già nei mesi scorsi i nerazzurri si erano interessati al terzino svizzero, adesso sarebbe pronta per lui un’offerta dell‘Inter da 25 milioni di euro per acquistare Ricardo Rodriguez nel mercato di gennaio, anche se non si esclude un’operazione con prestito e diritto di riscatto.