Ricorso Respinto per Squalifica Perotti (Genoa): Ufficiale

Niente da fare per il Genoa. E’ stato ufficialmente respinto il ricorso presentato dalla società rossoblù in merito alla squalifica di Diego Perotti, costretto dal giudice sportivo a saltare ben tre giornate effettive di gara. Il giocatore, al centro di fitte voci di mercato, non sarà a disposizione di Gian Piero Gasperini in occasione del derby della “Lanterna”, in programma domani alle ore 20.45 a Marassi.

L’argentino, dunque, potrà essere impiegato a partire dalla prima giornata del girone d’andata, avendo già scontato un turno, in occasione dell’ultima gara del 2015 contro la Roma. Proprio i giallorossi, secondo le ultime indiscrezioni, sarebbero vicinissimi ad acquistare il cartellino del numero 10 genoano, individuato come l’ideale sostituto di Iturbe, volato in Inghilterra alla corte del Bournemouth.

Questo il comunicato ufficiale della Corte Sportiva d’Appello Nazionale, che ha respinto definitivamente il ricorso del club di Preziosi: “RICORSO GENOA CRICKET AND F.C.SPA avverso la sanzione della squalifica per 3 giornate effettive di gara inflitta al calc. Perotti Almeira Diego, seguito gara Genoa/Bologna del 12.11.2015 (Delibera del Giudice Sportivo presso la Lega Nazionale Professionisti Serie A – Com. Uff. n. 104 del 15.12.2015). La C.S.A., sentito l’arbitro, RESPINGE il ricorso.

GENOA: TUTTE LE NOTIZIE