Rientro El Shaarawy: Faraone in campo nel derby Primavera Milan-Inter

Stephan El Shaarawy potrebbe presto tornare in campo, non c’è ancora una notizia ufficiale ma nelle ultime ore si rincorrono le voci che vorrebbero il Faraone in campo tra una decina di giorni. Il messaggio dell’attaccante su Facebook e Twitter ( “Per il mio ritorno manca sempre meno”) aveva già dato ai tifosi rossoneri qualche certezza e adesso a questo si aggiungono le voci che vorrebbero El Shaarawy in campo il 9 aprile.

Onde evitare ricadute e tutelare il giocatore, il Milan e lo staff medico preferiscono far fare a Stephan una sorta di “test”. Mercoledì 9 aprile la Primavera rossonera sarà impegnata nel derby contro l’Inter e il giovane Faraone dovrebbe far parte dei convocati di mister Filippo Inzaghi e partecipare alla partita. Dalla prestazione di El Shaarawy, il tecnico della prima squadra Clarence Seedorf valuterà se farlo rientrare già nel match contro il Catania (quattro giorni dopo il derby Primavera, domenica 13 aprile) o se attendere ancora.

Ormai il Milan, El Shaarawy e i tifosi rossoneri possono iniziare il conto alla rovescia: manca veramente poco al ritorno in campo dell’attaccante classe ’92 che cercherà di sfruttare al meglio le partite che rimangono alla fine del campionato, contribuendo al progetto rossonero e sperando nella convocazione ai Mondiali del prossimo giugno.

Leggi anche-> El Shaarawy e Pazzini si complimentano con i compagni

Leggi anche-> Progetto Milan , Lady B: “Prenderemo giovani e qualche top player”

Leggi anche-> Seedorf può sorridere, la difesa del Milan mostra compattezza