Rimini-L’Aquila, Streaming Gratis su Sportube.tv (Play Out Lega Pro)

Domenica 29 maggio alle ore 16:00 si giocherà a Rimini, allo Stadio Romeo Neri di Rimini, la gara di ritorno valida per i Play Out Lega Pro tra Rimini e L’Aquila. Gli appassionati potranno vedere l’incontro in Streaming Gratis su Sportube TV, la web tv ufficiale della Lega Pro.

È chiaro che dopo il risultato di parità 1-1 dell’andata, ora il pronostico pende dalla parte dei romagnoli, che comunque davanti ai loro tifosi dovranno giocarsela per far fuori una squadra come l’Aquila, che se non avesse avuto 7 punti di penalità non avrebbe dovuto giocare questo doppio incontro al cardiopalma. Sarà sicuramente un incontro tirato in cui di sicuro gli abruzzesi non si sentiranno battuti in partenza.

È vero che se all’andata il tiro di Piva fosse entrato e non avesse sbattuto contro il palo ora staremmo parlando in modo differente, ma dobbiamo dire che il risultato dell’andata è stato un po’ bugiardo, perché il rossoblù sono sembrati più squadra ed hanno convinto più dei romagnoli.

Però ora gli aquilani si trovano a dover vincere a tutti i costi e quando hai un solo risultato a tua disposizione, allora le cose si possono complicare. La Serie D non era certamente nella lista delle possibilità ad inizio stagione e per gli abruzzesi sarebbe un amaro ritorno dopo 6 anni di categoria superiore. L’ambiente però sembra crederci a tal punto che i giocatori hanno deciso di pagare la trasferta ai tifosi per poter permettere al maggior numero di sostenitori di seguirli in questo che è l’incontro dell’anno.

I romagnoli invece aspettano di giocarsi questa partita per far sognare la loro tifoseria per un risultato il cui pronostico, prima dell’incontro di andata, francamente non era tanto a loro favore. Sia la società che la squadra sollecitano i tifosi a sostenere i loro beniamini per trasformarsi nel dodicesimo uomo in campo.

Ora però il tempo sta per scadere a tra poche ore avremo l’ennesimo giudizio di questa stagione di calcio.

Rimini-L’Aquila, ritorno dei Play Out di Lega Pro, si giocherà sabato 28 maggio alle ore 16:00 allo stadio Romeo Nei di Rimini e verrà trasmetto in diretta Streaming Gratis  su Sportube Tv la web tv ufficiale della Lega Pro.

LEGA PRO: TUTTE LE NOTIZIE