Rinnovo Juventus, Barzagli: "A breve sarà Ufficiale"

Il difensore bianconero continuerà con la Vecchia Signora.

Andrea Barzagli è uno dei pilastri della difesa della Juventus ed è uno dei migliori centrali del mondo quindi il rinnovo sarà solamente una formalità. L’ex Palermo e Wolfsburg, infatti, conferma che l’ufficialità verrà data entro breve tempo proprio dalla società.

Queste parole sul prolungamento del matrimonio del difensore sono state dette ai microfoni di Tuttosport: “Dopo il Mondiale 2006 speravo arrivasse un’offerta da un club importante e quando è arrivata quella della Juventus ho pensato fosse la mia ultima chance e ho fatto bene. Sarei voluto rimanere più a lungo in questa squadra così vincente” – continua – “Vincere il quinto Scudetto consecutivo sarebbe meraviglioso. Siamo ad un passo dall’entrare nella storia. Ora, ci manca solo la Champions League. Ogni anno dobbiamo alzare l’asticella perchè più giochiamo gare importanti più ci abituiamo a queste grandi competizioni”

Barzagli, poi, sul rinnovo: “Dobbiamo ancora vincere la finale di Coppa Italia. Non dobbiamo arrivarci scarichi perchè si potrebbe fare una brutta figura. L’ufficialità del rinnovo la darà la società, è tutto fatto”