Rinnovo Lichtsteiner, c'è un avvicinamento tra le parti

Domani sera sarà regolarmente in campo nella difficile sfida contro l’Atletico Madrid, ovviamente sulla “sua” fascia destra. Stiamo parlando di Stefan Lichtsteiner, lo svizzero soprannominato “pendolino”, che arriva sempre con grande puntualità sui vari palloni; ma cosa ne sarà invece del suo futuro? Resterà o no alla Juventus? L’unica cosa certa è che   Lichtsteiner ha il contratto in scadenza nel giugno 2015 e le trattative per il rinnovo, tra lui e la dirigenza bianconera proseguono con vari allontanamenti e vari avvicinamenti tra le parti.

Al momentro, secondo Tuttosport le due parti si stanno riavvicinando. Dalla Germania, giungono voci che il calciatore interessa fortemente allo  Schalke 04, difatti per convincerlo a trasferirsi in Bundesliga, il club di Gelsenkirchen è pronto ad offrirsi un remuneratissimo contratto.

Resta il fatto che secondo il giornalista Gianluca Di Marzio, nei prossimi giorni il calciatore e la dirigenza juventina si incontreranno per trovare l’accordo sul rinnovo del contratto. La cifra buona per chiudere positivamente la trattativa potrebbe essere intorno ai 2,5 milioni di euro.

Leggi anche: Calciomercato Juventus, scambio Lichtsteiner-Nastasi­c con il City

Leggi anche: Juventus-Parma, Lichtsteiner: “Il modulo non è un problema”