Il rinnovo di Riccardo Montolivo era nell’aria ormai da diversi mesi e finalmente è arrivata l’ufficialità da parte del Milan: peccato però che i tifosi non abbiano accettato di buon grado la cosa, esprimendo tutto il loro disappunto sui social.

L’ex centrocampista di Atalanta e Fiorentina ha chiuso la sua quarta stagione al Milan, dove ha messo insieme 122 presenze e 7 reti. Montolivo, in questi anni difficili per i colori rossoneri, ci ha messo sempre la faccia ed è stato spesso additato e accusato dai tifosi.

Questo rinnovo – per tale ragione – non è passato inosservato ai tifosi, che hanno invaso il web commentando ironicamente il prolungamento dell’accordo con Montolivo: “Moviola in campo? L’Ac Milan si porta avanti con il rinnovo di Montolivo”. “Purtroppo i cinesi non sono arrivati in tempo per impedire il rinnovo di Montolivo”.

Queste sono solo alcune delle frasi ironiche che stanno spopolando sui principali social network. Oltre alle “dediche” ci sono anche due immagini eloquenti che mostrano il malcontento del popolo rossonero per questa notizia: la prima ritrae Homer Simpson disperato di fronte ad un muro che recita: “Montolivo 2019”, nella seconda, invece, c’è Francesco Totti, di fianco a Montolivo, che esclama: “Se gioca lui, io posso giocare per altri 100 anni”.

LEGGI ANCHE:

Rosa Milan 2016/2017: Confermati altri tre nomi

Calciomercato Milan, Balotelli non verrà riscattato