Rinnovo Totti-Roma, il giocatore: “Aspettiamo, vediamo…”

VOTA QUESTA NOTIZIA

Francesco Totti è tornato ad allenarsi dopo qualche giorno di stop. Sorrisi ed applausi a Trigoria, ma del rinnovo con la Roma non si sa ancora nulla.

Il capitano giallorosso ha preferito fermarsi per alcuni giorni per recuperare da un affaticamento alla coscia destra e tornare disponibile in vista della gara contro il Genoa. Oggi, al suo arrivo al centro sportivo della Roma, è stato accolto da supporters e cronisti. La domanda di tutti è stata la stessa: il rinnovo? Totti ha glissato, rispondendo con un “Aspettiamo, vediamo”.

La verità è che di certo non si sa ancora nulla. Il capitano romanista aspetta di avere notizie dalla dirigenza e dal Presidente Pallotta, consapevole che l’aria intorno a lui è molto cambiata rispetto a qualche settimana fa. Con i recenti exploit in campo, Totti si è riaffermato come vera bandiera della sua Roma. Il prolungamento di contratto pare sicuramente più concreto adesso.

Nel frattempo il ‘pupone‘ ha trovato il tempo per posare con un tifoso svedese che stamani mostrava fiero un tatuaggio del suo beniamino in maglia numero 10, grande quanto tutta la schiena. Totti ha scattato alcune foto molto divertito, prima di dedicarsi al campo.

Leggi anche: