Rinviata Juventus-Lazio (Supercoppa Italiana) per un tifone?

VOTA QUESTA NOTIZIA

Da Shangai arrivano notizie poco confortanti per tifosi e giocatori di Juventus e Lazio. Quando siamo ormai giunti alla vigilia dell’attesissima Supercoppa italiana, la partita potrebbe essere clamorosamente rinviata a causa delle avverse condizioni meteo.

Ció che avrebbe fatto scattare l’allarme nei ritiri delle due squadre, secondo quanto riportato da lazionews.eu, sarebbe l’arrivo di un tifone, scatenato da alcune correnti provenienti dal Giappone, che potrebbe far aumentare la velocità del vento sino a 40 Km/h.

Il match, dunque, potrebbe subire uno slittamento: il mese di dicembre è l’unico disponibile, considerando Serie A e impegni della Nazionale, mentre il teatro della  sfida potrebbe essere trasferito a Doha, in pole position nel caso saltasse tutto in terra cinese.

Se l’incontro dovesse essere rinviato, sorgerebbe anche il problema biglietti: i sostenitori di fede bianconera e biancoceleste saranno totalmente rimborsati, così come ribadito più volte dal presidente della Figc Tavecchio e dal numero uno della Lega Serie A Maurizio Beretta.

JUVENTUS-LAZIO: LE ULTIMISSIME