Rissa in Lazio-Roma, Strootman Butta Acqua in Faccia a Cataldi (Video)

Lazio-Roma, l’autore della rete dell’1 a 0, Strootman, butta dell’acqua in faccia a Cataldi, della Lazio. Ecco il video della rissa (in basso).

Increscioso episodio subito dopo il vantaggio della Roma contro la Lazio nel derby capitolino. Sull’1 a 0, due giocatori hanno un acceso diverbio scatendando una rissa: interviene l’arbitro. Un espulso e un ammonito.

Cosa è successo: ecco come è stata scatenata la rissa.

Il marcatore della rete dell’1 a 0 della Roma, Kevin Strootman, dopo l’esultanza del gol passa davanti alla panchina della Lazio, bevendo da una bottiglietta d’acqua. Dalle immagini che passano in tv si vede il giocatore della Roma che viene preso per la maglietta da un giocatore della Lazio. Nel replay si chiarisce tutto: Strootman passa davanti a Cataldi, evidentemente molto teso per il gol appena subito, e gli schizza dell’acqua in faccia. Il giocatore, che al momento era in panchina, reagisce tirandolo dal colletto della maglietta: Strootman cade a terra. Alla fine l’arbitro, Banti, ammonisce il giocatore della Roma e espelle Cataldi.

Ecco il video di cosa è successo tra Strootman e Cataldi: