Rissa Ultrà prima di Siviglia-Juventus: un Italiano Accoltellato (Video)

Rissa Ultrà prima di Siviglia-Juventus: un Italiano Accoltellato (Video)
Questa notizia ha ricevuto 1 voti - Media 5

Rissa in un pub di Siviglia: ieri sera gli ultras spagnoli hanno attaccato gli juventini. Un italiano è grave, ferito da un’arma da taglio. Tutto questo alla vigilia di Siviglia-Juventus. In basso il video.

Oggi è il giorno dello scontro diretto tra Siviglia e Juventus per il primo posto del girone nella Champions League. Uno scontro diretto molto sentito, anche dai tifosi. Tifosi che, non appena arrivati in Spagna, hanno subito trovato un clima molto teso. Proprio questo si pensa che abbia portato agli scontri violentissimi con un italiano colpito con un’arma da taglio.

Ecco come riporta i fatti la Gazzetta dello Sport: “Sempre stando alle cronache spagnole, un gruppo di tifosi italiani, intorno alle 23, si trovava a cena alla “Taberna El Papelón”, all’angolo tra le vie de Reyes Católicos e Santas Patronas, nel pieno centro cittadino. A un certo punto, al grido di “Hooligans Sevilla”, sono arrivati un gruppo 40 di ultrà locali, con l’intenzione di affrontarli, armati di spranghe e coltelli. Ne è nata una rissa violentissima, che ha provocato vari feriti tra gli juventini, uno dei quali, colpito con un’arma da taglio, sarebbe in condizioni gravi e in attesa di evoluzioni sul suo quadro clinico dopo essere stato ricoverato d’urgenza in ospedale.”