Risultati 14a Giornata Serie A 2013-2014

La quattordicesima giornata di Serie A, spezzettata in tre giorni infatti domani sera gioca il Napoli contro la Lazio e la Fiorentina contro l’Hellas Verona, regala emozioni nel pomeriggio di domenica quando il programma è più corposo.

In attesa della Juventus che tra poco scende in campo contro l’Udinese, la Roma non va oltre il pareggio esterno contro l’Atalanta. Partita raddrizzata alla fine con un gol di Strootman dopo che i nerazzurri erano passati in vantaggio con una precisa punizione di Brivio.

Amaro il debutto a San Siro per Thohir perché la sua Inter non va oltre l’1-1 contro la Sampo: al gol iniziale di Guarin, risponde Renan che regala un prezioso punto salvezza a Mihajlovic. Il Milan vince per la prima volta in trasferta a Catania per 3-1: in gol Balotelli e Kakà. In chiave salvezza Il Chievo verona rifila un tris al Livorno, mentre Cagliari e Sassuolo fanno 2-2.

Negli anticipi di sabato due uno a uno: il primo nel derby dell’Emilia Romagna tra Parma e Bologna e il secondo tra Genoa e Torino.

renan sampdoria

Risultati: Parma-Bologna 1-1; Genoa-Torino 1-1; Catania-Milan 1-3; Atalanta-Roma 1-1; Cagliari-Sassuolo 2-2; Chievo Verona-Livorno 3-0; Inter-Sampdoria 1-1.

Da giocare: Juventus-Udinese (oggi alle 18.30); Fiorentina-Hellas Verona (domani alle 19.00; Lazio-Napoli (domani alle 21.00).

Classifica: Juventus e Roma 34; Napoli 28; Inter 27; Fiorentina 24; Hellas Verona 22; Genoa 19; Lazio, Milan, Parma e Atalanta 17; Udinese e Torino 16; Cagliari 15; Sassuolo 14; Chievo Verona, Bologna e Livorno 12; Sampdoria 11; Catania 9.

Leggi anche — > Atalanta-Roma 1-1 Video Gol, Highlights e Sintesi (Brivio, Strootman)

Leggi anche — > Catania-Milan 1-3 Video Gol, Highlights e Sintesi (Castro, Montolivo, Balotelli, Kakà)