Risultati 17a Giornata Serie A 2013-2014

La diciassettesima giornata di Serie A spacca il campionato. Vincono la Juventus e la Roma, le prime due della classe, con super goleade che le fanno allungare sul gruppo inseguitore guidato dal Napoli che ieri non è andato oltre il pareggio contro il Cagliari.

La Juventus trionfa a Bergamo con i gol di Tevez, Pogba, Llorente e Vidal. Mentre la Roma abbatte il Catania, sempre più ultimo, con una doppietta di Benatia e il gol di Gervinho e di un ritrovato Destro. Ora l’attenzione è tutta puntata sul big match che aprirà il nuovo anno e che può dire moltissimo in chiave scudetto.

Le altre gare della domenica, in attesa del posticipo tra Inter e Milan, hanno consolidato in quarta piazza la Fiorentina che ha vinto in trasferta a Sassuolo e l’Hellas Verona subito dopo che ha sommerso di gol una Lazio con un Petkovic ora veramente in bilico.

In chiave salvezza importante vittoria del Bologna contro il Genoa (gol di Diamanti), mentre il Chievo Verona è stato sconfitto nettamente da un Torino sempre più sorprendente.

Vidal

Risultati: Livorno-Udinese 1-2; Cagliari-Napoli 1-1; Bologna-Genoa 1-0; Atalanta-Juventus 1-4; Hellas Verona-Lazio 4-1; Roma-Catania 4-0; Sampadoria-Parma 1-1; Sassuolo-Fiorentina 0-1; Torino-Chievo Verona 4-1.

Da giocare: Inter-Milan (oggi alle 20.45).

Classifica: Juventus 46; Roma 41; Napoli 36; Fiorentina 33; Hellas Verona 29; Inter 28; Torino 25; Udinese, Lazio, Genoa, Cagliari e Parma 20; Milan 19; Sampdoria e Atalanta 18; Chievo Verona e Bologna 15; Sassuolo 14; Livorno 13; Catania 10.

Leggi anche — > Atalanta-Juventus 1-4 Video Gol, Highlights e Sintesi (Tevez, Moralez, Pogba, Llorente, Vidal)

Leggi anche — > Roma-Catania 4-0 Video Gol, Highlights e Sintesi (doppietta Benatia, Destro, Gervinho)

Leggi anche — > Video Verona-Lazio 4-1, Sintesi e Highlights (Toni, Biglia, Iturbe, Romulo, Toni)