Risultati Premier League: vincono Chelsea e United. Continua la fuga del City.

Continua la fuga in solitaria del Manchester City, primo a +5 dallo United secondo. Ecco i risultati delle partite di Premier League di oggi.

La vittoria del Chelsea contro I’ll Bournemouth chiude la prima metà della 11a di Premier League. Gli altri risultati di oggi sono la vittoria del Manchester United ad apertura di giornata. Vincono anche City, Arsenal, Liverpool e Stoke. Pareggio tra Crystal Palace e West Ham.

City imprendibile: Guardiola tiene Mourinho a -5 

In apertura di giornata è arrivata la vittoria del Manchester United sul Tottenham grazie ad un gol di Martial a 10 minuti dalla fine. Una vittoria targata José Mourinho che al 70’ richiama in panchina Rashford per mandare in campo il francese: mossa azzeccata e Red Devils a -2 dal City. Alla vittoria dell’allenatore portoghese risponde quella della squadra di Pep Guardiola. Il Manchester City, impegnato nella trasferta contro il West Brom vinta per 2-3, continua la propria fuga solitaria in Premier League.

Arsenal, vittoria in rimasta per i Gunners. Vince anche il Liverpool

Altra vittoria in rimonta per l’Arsenal: è la terza volta in questa stagione che i gunners riescono a trionfare dopo essere andati sotto. Nella gara di questo pomeriggio dopo essere andati sotto, la squadra di Wenger riesce a rimontare contro lo Swansea e a chiudere sul 1-2. A segno Kolasinic e Ramsey per l’Arsenal, Clucas per i gallesi.

Vittoria netta invece per il Liverpool che nel match dell’Anfield Stadium si impone per 3-0 contro l’Huddersfield. Tra le gare di questo pomeriggio c’e anche la vittoria dello Stoke sul Watford che viene scavalcato in classifica dagli uomini di Klopp. Pareggio in bassa classifica tra Crystal Palace, ultimo a soli 4 punti, e West Ham.

Al Chelsea basta un gol: con il Bournemouth le decide Hazard

Non è stata sicuramente la miglior partita degli uomini di Antonio Conte che contro il Bournemouth non riescono ad andare oltre 0-1. A salvare i blues dal sorpasso in classifica da parte dell’Arsenal è un gol di Hazard: dopo un primo tempo finito sullo 0-0, ad apertura del secondo il belga sigla il gol vittoria. Sesta vittoria consecutiva per il Chelsea e ristabilita la partita di punti in classifica con i gunners.