Risultati Serie C, Girone B: 11esima Giornata (2017-18)

Ecco tutti i risultati dell'undicesima giornata di Serie C oltre alla classifica aggiornata del Girone B.

L’undicesima giornata di Serie C ha decretato il proprio verdetto ed ecco i risultati del Girone B della stagione 2017-2018. Non stecca la capoclassifica Renate mentre la Reggiana perde fuori casa e si ritrova al quart’ultimo posto a quota 9 punti.

Il turno di Halloween ha regalato molte sorprese soprattutto nei primi posti della classifica. Per la seconda e terza forza del campionato, Pordenone e Sambenedettese, sono arrivati due pareggi per 0-0 con, rispettivamente, Fermana e Fano. Non si ferma, invece, il Renate che batte per 2-0 il Bassano, quinto, con le reti di Finocchio e Mattioli.

Altro pareggio per l’Albinoleffe che in casa non supera il Teramo dopo essere andata in vantaggio al minuto numero 11 con Giorgione. Nella ripresa, però, Barbuti ha pareggiato i conti per il definitivo 1-1 finale.

Il Sudtirol, invece, vince lo scontro diretto con il Vicenza e lo raggiunge a quota 15 punti. Il club dell’Alto Adige s’impone per 1-0 con un autogoal di Bianchi a 12 minuti dal termine del match che vale la vittoria ai padroni di casa.

ModenaPadova, invece, è stata posticipata, presumibilmente, per la situazione societaria dei canarini che rischiano il fallimento. Il club modenese, infatti, sarebbe in condizioni economiche gravi tant’è che le ultime indiscrezioni informano dell’impossibilità della società di pagare il Braglia e l’iscrizione al prossimo campionato.

Altro sconfitta per la Reggiana che cade in casa del Gubbio. I padroni di casa vincono per 1-0 grazie all’autogoal di Manfrin nei primi minuti del secondo tempo. Gli umbri, quindi, salgono al 14esimo posto mentre la Regia rimane a quota 9 punti al quart’ultimo posto.

Classifica:

Renate 21; Pordenone 21; Sambenedettese 20, Padova 19; Bassano 18, Albinoleffe 18; Mestre 17, FeralpiSalò 16; Sudtirol 15, Vicenza 15; Triestina 14, Fermana 14; Teramo 12; Gubbio 11; Ravenna 10, Reggiana 9; Santarcangelo 6; Fano 5; Modena -1.

Risultati:

Fermana-Pordenone 0-0

Modena-Padova POSTICIPATA

Sudtirol-Vicenza 1-0

Gubbio-Reggiana 1-0

Mestre-Ravenna 0-0

Sambenedettese-Fano 0-0

Bassano-Renate 0-2