Ritiro della Roma a Trigoria: Garcia aspetta il calciomercato

La Roma di Rudi Garcia chiude finalmente la trattativa con Benatia dell’Udinese e diventa così il primo acquisto da mettere in cantiere nel club giallorosso. Per il momento è stato mosso il primo passo, anche se sembrerebbe essere davvero troppo poco a 40 giorni dalla sconfitta della finale di Coppa Italia con la Lazio.

Nel ritiro di Trigoria mancherebbero molti rinforzi tra cui un portiere, un centrocampista, due laterali di difesa ed un attaccante. Il mercato in uscita della Roma sembrerebbe avere una lista di probabili cessioni che potrebbero garantire un portafoglio milionario. Erik Lamela (30 milioni), Marquinhos (25 milioni), Pjanic (20 milioni), Osvaldo (18 milioni), De Rossi (15 milioni).

Totti e Lamela Roma

Nessuno di questi nomi risulta essere incedibile e la società è pronta a valutare tutte le possibili offerte, Lamela piace molto al Napoli, per MarquinhosDe Rossi ci sarebbe il Psg, su Pjanic c’è il Totthenam e su Osvaldo il City. Qualora le trattative dovessero andare in porto, la Roma si troverebbe a gestire un patrimonio per ripartire ed affrontare al meglio le prossime competizioni.

 

Leggi anche–>Lamela al Napoli: trattativa reale?