RITIRO MILANELLO ESTIVO, ALLENAMENTI – Ecco l’articolo che vi terrà aggiornati giornalmente degli allenamenti che avvengono a Milanello con foto, video e notizie principali sull’allenamento svolto dai rossoneri e da come li guida il nuovo tecnico, Montella.

ECCO COSA E’ AVVENUTO IERI, PRIMO ALLENAMENTO ROSSONERO – VIDEO E FOTO


 

Subito dopo essere entrati sul campo esterno, il Milan ha iniziato la partitella davanti ai tifosi milanisti: il primo gol stagionale è stato messo a segno da Giacomo Bonaventura.

I due neo acquisti rossonero Leonel Vangioni e Gianluca Lapadula non si stanno allenando con il resto della squadra, ma stanno svolgendo un lavoro personalizzato.

Adriano Galliani cenerà a Milanello con Vincenzo Montella, il suo staff ed il resto della squadra. Lo riferisce Sky Sport 24. L’amministratore delegato del Milan, nel corso del pomeriggio, è stato molto impegnato nelle varie trattative di mercato, sia in entrata sia in uscita.

E’ finito per 3-2 in favore del Milan “Bianco” il primo test in famiglia, disputato sul campo esterno di Milanello. A realizzare i cinque gol della partitella sono stati Bonaventura, José Mauri, Menez, Luiz Adriano e Niang, autore della rete decisiva per la formazione in pettorina bianca.

TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI DAL RITIRO ESTIVO A MILANELLO:

Per avere aggiornamenti premere “F5”.

ALLENAMENTO MATTUTINO – La giornata è iniziata alle ore 8.30, con l’appuntamento nello spogliatoio per la sessione del mattino. La prima parte del lavoro si è svolta sul campo rialzato: inizio dedicato al risveglio muscolare con esercizi a terra, si è passati poi ad un lavoro atletico con corsa ed esercizi per gli arti inferiori. Nella seconda parte il protagonista è il pallone: lavoro tecnico sui passaggi e possesso palla con il gruppo diviso in due parti. L’allenamento si chiude con esercizi di stretching a terra. Appuntamento alle 17 con tutti gli aggiornamenti da Milanello.

NOTIZIA – Secondo quanto riferisce SkySport24, dopo il doppio allenamento di ieri, anche oggi e domani il Milan si allenerà sia al mattino che al pomeriggio: la novità introdotta da Montella è che, nonostante la squadra sia in ritiro, concederà 24 ore di libertà ai suoi giocatori dalle 19 di domani alle 19 di domenica.