Ritiro Inter 2013-2014, Infortunio Kovacic: Risentimento muscolare

I tifosi interisti possono tranquillizzarsi: ci sono buone notizie per quanto riguarda il giovane Mateo Kovacic, che pare essersi ripreso dall’infortunio patito ieri durante una seduta di allenamento a Pinzolo.

Il centrocampista croato con passaporto austriaco ha riportato, durante la seduta di ieri pomeriggio, un risentimento al retto femorale della gamba destra. Gli accertamenti fatti in serata di ieri e oggi, però, danno buone speranze: niente di particolarmente grave, ma sarà necessario rieducare il muscolo giorno per giorno, con una serie di allenamenti mirati a ritmo più lento.

Mazzarri Inter

Probabilmente, il calciatore dell‘Inter ha risentito negativamente delle forti pressioni di Walter Mazzarri in allenamento. Ma le parole del calciatore verso di lui sono tutt’altro che negative; in un’intervista al quotidiano sportivo Tuttosport, ha affermato: “Sono pronto a mettere in pratica tutto quello che il mio allenatore mi vuole insegnare, farò il massimo per rendere al meglio in quella posizione del campo. Sempre sul tecnico livornese afferma: “È un martello, avevo detto prima che arrivasse che era un grandissimo allenatore, beh non mi sono sbagliato. Senza l’Europa siamo concentrati sul campionato. Questo è un grande gruppo, il che mi rende davvero felice”.

Leggi anche –> Ultime notizie Inter 2013-2014, Guarin: “Dopo l’infortunio sto già meglio

Leggi anche –> Calciomercato Inter 201-2014: Isla dalla Juventus o Van Der Wiel dal PSG?