Ritiro Juventus, Estate 2015: Date e Amichevoli

Ecco tutte le date per le amichevoli del ritiro della Juventus per l’Estate 2015.

Si è conclusa da appena 48 ore la stagione 2014/15 della Juventus, ma è già tempo di pianificare il lavoro estivo. Attraverso il proprio sito ufficiale, la dirigenza di Corso Galileo Ferraris ha reso noto che la rosa bianconera si radunerà giovedì 16 luglio a Vinovo, per iniziare la preparazione tra le mura amiche, così come all’alba dello scorso campionato. Quest’anno non dovrebbero, però, esserci stravolgimenti o improvvisi abbandoni, come quello di Antonio Conte nel primo giorno di ritiro.

Le date del ritiro e delle amichevoli: ecco come si è organizzata la Juventus.

Il quartier generale bianconero ha fissato inoltre, con largo anticipo, le date delle amichevoli e le squadre contro le quali l’undici di Allegri si confronterà: il primo test match è in programma a San Gallo (Svizzera), sabato 25 luglio, contro il Borussia Dortmund, avversario della vecchia signora negli ottavi di finale di Champions League, mentre la seconda sfida è prevista in Polonia mercoledì 29, in casa del Legia Danzica, squadra della massima serie polacca.

La terza ed ultima amichevole internazionale avrà luogo allo “Stade Velodrome”, sabato 1 agosto, contro i padroni di casa dell’Olympique Marseille. La tradizione è importante, ecco perchè è stata organizzata la classica partita in famiglia a Villar Perosa, tra Juventus A e Juventus B, ultimo match prima della Supercoppa Italiana con la Lazio (8 agosto).

Leggi anche –> Amichevole Juventus-Borussia Dortmund il 25 luglio

Leggi anche –> Calciomercato Juventus 2015, Agnelli: “200 Milioni a disposizione”