Ritiro Milan 2014-2015: gli orari

Trapelano indiscrezioni sugli orari che daranno il via al ritiro del Milan 2014-2015. Sarà il primo Milan di Pippo Inzaghi, forse il protagonista più atteso al primo giorno di lavoro. Mancheranno i big impegnati nel Mondiale o che da poco hanno concluso il loro impegno iridato. Inoltre, sarà un raduno storico perché, per la prima volta nella storia rossonera, l’appuntamento sarà fissato nella nuova sede di Casa Milan.

La squadra è attesa per le 16 in piazza davanti a Casa Milan. Per circa due ore i calciatori convocati saranno a disposizione dei tifosi che, secondo altre indiscrezioni, si ritroveranno già alle ore 14 per colorare la zona di rossonero. Dopo questo appuntamento, conferenza stampa inaugurale con Inzaghi, Galliani e Barbara Berlusconi. A seguire, cena di squadra e, dal giorno successivo, via al lavoro sul campo per la stagione 2014-2015.

Ad una settimana circa dall’inizio dell’attività, quindi, fervono i preparativi in casa Milan per la preparazione del ritiro 2014-2015. I tifosi si aspettano molto da questa stagione, che dovrà essere sicuramente quella del riscatto dopo un anno che definire tribolato è poco sia per il cambio di guida tecnica che per gli scarsi risultati sportivi ottenuti.

Leggi anche–> Milan, presentazione su maxi schermo per Inzaghi

Leggi anche–> Casa Milan ospiterà il ritiro del Milan 2014-2015