Ritiro Milan 2014-2015: la sesta giornata di allenamento

Questa mattina il Milan si è ritrovato a Milanello per il consueto allenamento. I rossoneri hanno iniziato il loro lavoro intorno alle ore 9.30 e si sono concentrati sulle palle inattive. Nel pomeriggio non è prevista alcuna seduta in quanto gli uomini di Inzaghi saranno impegnati in amichevole contro il Renate alle ore 18.00.

L’allenamento è iniziato con una prima fase di riscaldamento caratterizzato sa corsa ed esercizi per arti inferiori e superiori, il tutto si è svolto sul campo rialzato. Il gruppo è quindi stato diviso in due sottogruppi: il primo si è recato nel campo ribassato e si è concentrato su lavoro tattico e palle inattive, il secondo, sul campo rialzato, ha svolto lavoro atletico. Le due parti si sono poi invertite. L’allenamento è continuato con una fase dedicata al lavoro in palestra con l’utilizzo di attrezzi ed esercizi a secco.

Nel pomeriggio il Milan raggiungerà Solbiate Arno dove, allo stadio Chinetti, incontrerà in amichevole il Renate. Mister Inzaghi cercherà di dar spazio a tutti i suoi giocatori che saranno chiamati a mettere in campo quanto richiesto nel corso delle varie sedute di allenamento tenute nei giorni scorsi.

Leggi anche: